Interventi anti parassitari

Interventi anti parassitari
Nel contesto di una assegnazione di nuove valenze e di un nuovo ruolo di riequilibrio ambientale al verde, sia nelle città che nelle campagne, la nostra Azienda è in grado di fornire alle Amministrazioni pubbliche e agli Enti locali una preziosa consulenza in termini di progettazione e di gestione del verde, anche perché si avvale della collaborazione professionale di architetti, geometri ed ingegneri specializzati.
In ordine agli aspetti progettuali siamo in grado di realizzare studi di fattibilità, progetti di massima ed esecutivi avvalendoci dei più sofisticati sistemi di rappresentazione grafica e simulazione.
Per quanto riguarda gli aspetti dedicati alla manutenzione del verde siamo in grado di realizzare inventari e censimenti del patrimonio vegetale urbano ed extraurbano, finalizzato alla stesura di un piano di gestione proiettato nel medio periodo con l'individuazione del budget di spesa e la programmazione temporale degli interventi in funzione della loro priorità.

"Siamo infine in grado di realizzare piani di difesa del verde ornamentale dalle avversità biotiche ed abiotiche eseguendo servizi di monitoraggio, diagnosi della avversità riscontrate con metodologie e tecniche all'avanguardia nel settore e cura delle stesse attraverso l'adozione di pratiche a bassissimo impatto ambientale. Siamo in grado di effettuare interventi attraverso motopompa nebulizzatrice Tifone, montata su automezzo 4x4 con grande risparmio di personale e mezzi."

Stampa   Email