Disinfestazioni

Disinfestazioni
I nuovi modelli operativi investono il termine disinfestazioni di una responsabilità maggiore rispetto al passato; innanzitutto disinfestare significa studiare attentamente l'ambiente in cui si opera.
Poi occorre monitorare le entità infestanti, progettare un piano di intervento adeguato, pianificarlo, valutarne i risultati, indagare i mutamenti naturalistici indotti dagli interventi stessi ed ipotizzare possibilità migliorative per l'avvenire.
La grossa differenziazione da noi applicata agli interventi è che questi abbiano natura larvicida o adulticida, biologica o chimica. L'impegno che il disinfestatore deve infatti assumere verso se stesso e verso l'ambiente che lo circonda è rappresentato dal rispetto verso quest'ultimo e dall'impatto ambientale che può avere un intervento di disinfestazione.Oltre alle disinfestazioni su territorio, la nostra Azienda è in grado di operare con sicurezza e professionalità in tutti quegli edifici definiti "sensibili" per la presenza di bambini, anziani o ammalati, ambienti dove è necessario ottenere il massimo risultato con il minor disagio e rischio per operatori e astanti.



Stampa   Email